bg

Profilo

snorkelers

Dive in é la storia di una scommessa vinta, trasformare la passione di una vita in un lavoro, il mare.

 

Nel 1995, con l’apertura simultanea di un centro sub a Cayo Largo a Cuba ed uno ad Hurghada in Mar Rosso, Dive In inizia la sua attività. Dopo due esperienze di centri subacquei anche in Italia, dal 2001 Dive In é impegnata sul Mar Rosso con centri subacquei a Sharm El Sheikh, Soma Bay e con crociere sub che toccano i migliori punti d’immersione del Mar Rosso.
Nel 2000, con l’obiettivo di fornire un servizio a 360°, nasce anche la divisione Dive In TRAVEL per offrire soluzioni di viaggio e soggiorno integrate all’attività subacquea.

Dal 1995 ad oggi abbiamo accompagnato in immersione più di 120.000 subacquei e organizzato la parte viaggio per più di 10.000 persone.

L’agenzia di viaggi Dive In Travel è stata la naturale evoluzione dell’esperienza accumulata durante tanti anni di lavoro, di mare e di viaggi. Nel rispetto della filosofia dei centri Dive In, che è “andare oltre le aspettative del cliente”, Dive In Travel è attenta alle esigenze del viaggiatore di mare e sceglie meticolosamente destinazioni e prodotti, calibrando i costi per poter proporre sempre viaggi bellissimi :) a prezzi concorrenziali.